Concluso il quarto appuntamento del ciclo di eventi Tracciare le differenze – Imprenditorialità, scienza e saperi per superare il gender gap

Il 7 novembre si è concluso il quarto appuntamento del ciclo di eventi Tracciare le differenze – Imprenditorialità, scienza e saperi per superare il gender gapLa creatività laboratoriale per le donne: Moda e design” presso l’Officina Vanvitelli.

Grande partecipazione che ha visto il coinvolgimento dell’assessore Marchiello, del prorettore Italo Angelillo e delle professoresse Ornella Zerlenga, Patrizia Ranzo e Maria Antonietta Sbordone. Le esperienze imprenditoriali presentate hanno visto protagoniste due designer di successo: Pina Pirozzi e Giuliana Borzillo.

Tra il pubblico oltre le dottorande e le studentesse del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale, si è avuta la partecipazione del Liceo Artistico San Leucio e dell’ISIS Ferraris-Buccini.

Grazie a tutti e non mancate al prossimo e ultimo appuntamento della rassegna

30 novembre 2022 Agorà Morelli Napoli
Talk ispirazionali: racconti di donne imprenditrici tra presente e passato
Per registrarsi:
https://workshop.grandenapoli.it/tracciare-le-differenze/talk-ispirazionale-racconti-di-donne-imprenditrici-tra-presente-e-passato/